AVVISO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI RELATIVI ALLA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI DI FORMAZIONE AGGIUNTIVA IN MATERIA DI SICUREZZA E SALUTE NEI LUOGHI DI LAVORO IN ATTUAZIONE DELL'ACCORDO QUADRO DI COLLABORAZIONE TRA INAIL E LA CONFERENZA DELLE REGIONI E PROVINCIA AUTONOMA
C'è tempo fino al 31 ottobre 2024 per richiedere un finanziamento per la formazione dei tuoi dipendenti in materia di sicurezza e salute sul lavoro.
Perché è importante la formazione sulla sicurezza?
La formazione sulla sicurezza è un investimento fondamentale per la tua azienda. Un ambiente di lavoro sicuro e salutare aumenta la produttività, riduce gli infortuni e i costi associati, e migliora il morale dei dipendenti.
Cosa offre questo bando?
Il bando della Regione Abruzzo mette a disposizione 335.994,00 euro per finanziare progetti di formazione per lavoratrici e lavoratori in materia di sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.
Chi può presentare domanda?
Possono presentare domanda le imprese coinvolte nella realizzazione di appalti finanziati con il PNRR.
Come presentare domanda?
Le domande devono essere presentate telematicamente attraverso la piattaforma Sportello Regione Abruzzo entro il 31 ottobre 2024.
Per la presentazione della candidatura il soggetto proponente deve essere in possesso di un codice SPID (Sistema Pubblico d'Identità Digitale) di livello uguale o superiore al 2.
La candidatura deve essere inviata esclusivamente attraverso l’utilizzo della piattaforma telematica Sportello Regione Abruzzo, selezionando la voce "Catalogo Servizi/Avviso pubblico" e poi "Formazione".
Per maggiori informazioni:
Per maggiori informazioni sul bando e sulle modalità di presentazione della domanda, consulta il sito web della Regione Abruzzo.
Non perdere questa importante opportunità per migliorare la sicurezza nei luoghi di lavoro e la salute dei lavoratori!