Piattaforma e-Learning per l'erogazione di corsi di formazione sulla Sicurezza sul Lavoro e molto altro
Il 3/9/2017 è entrato definitivamente in vigore l'Accordo Stato-Regioni (repertorio atti n. 128 del 7/7/2016) che precisa i nuovi contenuti minimi della formazione degli RSPP e ASPP.
L'Accordo del 7/7/2016, inoltre, apporta importanti novità sulle regole da rispettare nell'erogazione della formazione in materia di salute e sicurezza, modificando gli Accordi del 21/12/11 sulla formazione dei Lavoratori, Preposti, Dirigenti, Datori di lavoro RSPP e l'Accordo del 22/2/2012 sulle attrezzature di lavoro.
Questo fondamentale riferimento normativo sulla formazione della sicurezza richiede ancora più attenzione da parte delle aziende nella gestione e nella organizzazione delle attività formative, nonché nella corretta registrazione e valutazione delle attività formative svolte.
La S&I Management Consulting, in collaborazione con Mega Italia Media, ha attivato la piattaforma e-Learning Scuola della Sicurezza.
La piattaforma risponde appieno ai nuovi requisiti per lo svolgimento della formazione in modalità e-learning proponendo, nel contempo, un'ampia offerta formativa che spazia dalla formazione sulla nuova privacy europea (GDPR) a corsi per l'informatica in ufficio, l'anticorruzione e molto altro ancora.
Per saperne di più guarda l'offerta formativa e scarica il nostro listino